Efrem, Ilaria e Elia - Tassotto&Max - Ritratto

Efrem, Ilaria e... Elia

Se lo poteva aspettare Efrem di ricevere in regalo un servizio fotografico con Ilaria e Elia? Forse no, però Ilaria era convinta che gli avrebbe fatto un sacco piacere riceverlo per il suo compleanno… e così un giorno tutti e tre si sono trovati nientemeno che sotto i flash.

Divertente! - dice Efrem - è strano farsi fotografare da un professionista! Si, insomma, un servizio in studio non l’avevano mai fatto e sembra si siano trovati molto a loro agio. Cosa aspettarsi da un’esperienza così? Beh, qualcosa di più "impostato", meno "interpretabile" dicono. E invece ogni richiesta è stata accolta e seguita da un consiglio per la migliore riuscita dei ritratti.

E Elia? Elia che non ha compiuto nemmeno un anno è già un consumato attore da oscar. E dire che Efrem e Ilaria si erano fatti un sacco di risate fantasticando su come sarebbe stato il loro nascituro!

Sorrisi spontanei e dolcissimi quelli con cui Elia conquista i suoi genitori. Riempiono le giornate, raccontano. Prima loro esperienza anche come genitori: tutto nuovo e tutto un magnifico regalo. Tante cose cambiano nel profondo, la vita, come si dice, cambia letteralmente. Tanto che, ogni nuovo giorno con Elia è il regalo più bello che si possa desiderare.

Condividi

Aggiungi un commento