Foto Matrimonio tassotto&max Udine

Giovanni e Anna

 

Una squadra eccezionale quella che ha messo in piedi la festa di Giovanni e Anna. E’ il 23 luglio e splende il sole. Giovanni e Anna vivono a Bologna con il loro piccolo Alessio ma per celebrare le loro nozze hanno scelto il Friuli, dove Anna è cresciuta. Giovanni invece è nato a Francoforte e poi è diventato alto un paio di metri tra Sant'Arsenio, vicino Salerno, e Bologna.

Tutto è pronto, organizzato nel minimo dettaglio in stile country chic. Il Catering è affidato a La Rotonda di Cervignano, in particolare all’efficientissima Chiara per cui qualunque richiesta è lecita. Orazio invece è incaricato del service audio e luci; la sua Digitalight ha il compito di creare l'atmosfera da sogno prevista per il ricevimento all’aria aperta. Dei fiori si occupa Fabiana - nome in codice creatività - fioraia di Petali di Rose. All’allestimento del giardino ci pensa Raffaella di Garden Anna, che ha conquistato gli sposi per disponibilità e cortesia. E la colonna sonora? Garantita dai fantastici Soulmates.

Anna arriva in chiesa nel suo elegante e bianchissimo Pronovias. Fa scendere qualche lacrima a chi l’ammira mentre Giovanni si morde le labbra, trattiene a stento un sorriso grande e gli occhi si fanno lucidi. Il completamento della loro vita e una straordinaria emozione da condividere con tutte le persone che amano... questo nel loro cuore è sposarsi.

Poco dopo si aprono le porte di Baronesse Tacco e la festa prosegue in una location mozzafiato, come hanno tanto desiderato.

Felicità, felicità, felicità e ancora felicità per Giovanni e Anna. I colori del cielo regalano sfumature inimmaginabili, le cime verdi sfumano all’orizzonte, qualcuno è allegro ed inaspettato sopraggiunge un fantastico fuori programma: il dj set b2b di Gabriele Mancino from Berlin e Funkabit che si sono conosciuti poco prima.

La sera arriva e promette ricordi, tanti ed intensi. Soprattutto quell'emozione di essersi incontrati in chiesa tra le persone che amano.

 

Condividi

Aggiungi un commento