Nicole e Carlo wedding matrimonio foto tassotto&max

Nicole e Carlo

 

Nicole e Carlo arrivano da Detroit, assieme al piccolo Nicolas (Nik per gli amici). Hanno scelto l'Italia per sposarsi, in onore delle origini dei loro nonni.

Il matrimonio ed il ricevimento sono previsti a Assisi, nell'agriturismo Le Querce, circondato da alberi secolari ed incastonato come una pietra preziosa tra le colline umbre. A fare in modo che tutto vada secondo i piani ci pensa Federica, la loro wedding planner. 

Un matrimonio elegante, gli abiti, soprattutto quelli delle ragazze, ne parlano. La celebrazione è affidata alla sorella di Nicole che delega agli occhi lucidi l'emozione per gli sposi. Nicole arriva accompagnata dal papà, mentre un’arpa suona brani firmati Nino Rota e tratti nientemeno che da “Il Padrino”.

Fa caldo, tanto. Però una passeggiata tra le mura di Assisi bisogna farla. Ci vogliono scorci che raccontino ancora una volta di amori fiabeschi e antichi e che regalino ispirazioni per immagini che rimangano nel cuore.

La cena, intima e raccolta, tra discorsi commossi e partecipati vede un bellissimo momento in cui le parentele ritrovate, italiane ed americane, promettono di frequentarsi e condividere di più le loro vite.

Un matrimonio di classe, decisamente... ben riuscito.

Condividi

Aggiungi un commento