mountain experience

Il workshop è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia che desiderano fare un'esperienza fotografica e naturalistica guidata da professionisti dove riconoscere le luci naturali ed eseguire panoramiche di qualità, dove imparare quali sono le ottiche più adatte per questo genere fotografico.
Il pacchetto comprende 2 serate in studio di cui una preparatoria e una dedicata alla visione delle foto; due giorni alla scoperta delle Alpi Giulie, patrimonio mondiale dell'Unesco dove ci eserciteremo nella fotografia di dettaglio, panoramiche e notturne passando dal bosco del tarvisiano all'alba in alta quota; cena di sabato sera, pernottamento e colazione della domenica in rifugio.

Il costo complessivo è di 250€

A chi è rivolto?

A chiunque sia appassionato di montagna, fotografia, che possieda una reflex e abbia delle competenze tecniche di base.

numero partecipanti:

Per garantire la qualità del corso é previsto un numero minimo di 6 partecipanti ed un massimo di 12. 

informazioni:

Il pacchetto MOUNTAIN EXPERIENCE comprende due serata in studio, due giorni di scatti in montagna, una cena, pernottamento in rifugio e colazione.

Programma:

- serata preparatoria in studio

- escursione fotografica presso la località scelta con sosta e pranzo al sacco (non incluso nel pacchetto); cena presso il rifugio; foto notturne

- sveglia all'alba per escursione fotografica

- serata in studio di visione collettiva degli scatti ancora da definire 

vuoi rimanere in contatto con noi:

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivi a: [email protected] oppure chiama la segreteria dei corsi al numero 333.4350096 dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30

  • Dove: Malga Grantagar di Tarvisio (UD)
  • Quando:
    Data: 01 e 02 ottobre 2022
  • Orario: da definire
  • Incluso: Attestato di partecipazione
Prezzo: €250,00
alpi friulane

Condividi

Aggiungi un commento