Outdoor portrait

Il corso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia che desiderano approfondire la tecnica del foto-ritratto in contesti di luce naturale.
Il tutto si svilupperà in una full-immersion da 6 ore in cui impareremo a riconoscere e a gestire la luce in esterni, gli spazi in cui ci si trova a scattare, e a mescolare sapientemente la luce naturale con quelle artificiali. Impareremo a conoscere l’attrezzatura utile come i pannelli riflettenti. Vedremo inolte quali sono le ottiche più adatte per questo genere fotografico.
Impareremo il metodo di approccio corretto per entrare in empatia con il soggetto che vogliamo ritrarre, un passaggio fondamentale per riuscire a cogliere emozioni e dettagli che raccontino la persona che stiamo fotografando.
Verrà scelta una location con due modelli/e in cui i corsisti, sotto la guida del docente, potranno fotografare liberamente applicando le tecniche acquisite.

A chi è rivolto?

A chiunque sia appassionato di fotografia, possieda una reflex e abbia delle competenze tecniche di base.

 

Impari a:

Riconoscere e gestire al meglio luci naturali, pannelli riflettenti, luci artificiali mescolate a quelle naturali per realizzare immagini interessanti e coinvolgenti.

 

Numero partecipanti

Per garantire la qualità del corso é previsto un numero minimo di 10 partecipanti ed un massimo di 20. Per l'avvio del corso é necessario raggiungere il numero minino.

 

Informazioni

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci tramite email all'indirizzo [email protected] oppure chiama la segreteria dei corsi al numero 333.4350096 dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30.

 

Vuoi rimanere in contatto con noi?

Iscriviti alla nostra newsletter, ti invieremo news su nuovi corsi, nuove date, offerte e promozioni.  

 

  • Dove: Via Cussignacco 81, Pradamano (UD)
  • Quando:
    prossimamente
  • Orario: 09.00 - 12.00 (pausa pranzo) 13.00 - 16.00
  • Incluso: Attestato di partecipazione
Prezzo: €220,00

Condividi

Aggiungi un commento