Alice, Davide e... Nicolò

Un giorno indimenticabile l’8 gennaio per Alice e Davide: è nato Nicolò Maria, il loro piccolo.

Prima la lunga, emozionante attesa. Vedere il pancione crescere di mese in mese e realizzare, ogni giorno un po' di piu', che lì c'è il frutto del loro amore.

Momenti che meritano di essere ricordati. Così un giorno ci si trova in studio, su un set fotografico che avvolge, scalda, coccola. Scatto dopo scatto quel pancione racconta un sacco di cose ed i sorrisi di Alice riempiono le quinte. Chissà, come sarà vedere per la prima volta il viso di Nicolò.

Indimenticabile. Un’emozione grande così, quella di Alice e Davide a incontrare per la prima volta il viso del loro piccolino, che avevano immaginato per tanti mesi.

Dopo i primi, tenerissimi giorni, decidono di ritagliarsi un altro momento tutto per loro per immortalare quel momento così magico della loro vita e custodirlo per sempre. Stavolta emozionati, molto molto emozionati nel tenere il loro piccolino fra le braccia e posare per un sacco di dolcissimi scatti, tutti insieme.

Tra una parola e l’altra ci dicono che diventare genitori e' la cosa più bella del mondo. E l'inizio di un'avventura che porta, ogni giorno, una nuova emozione.

Condividi

Aggiungi un commento