Presentazione Academy 2020

Venerdì 06 marzo 2020 alle ore 19:30, presso la sede tassotto&max di Pradamano (UD) in Via Cussignacco 81, presenteremo il nuovo programma 2020 dell'Academy.

Illustreremo i corsi in partenza, le date di inizio, presenteremo le nuove proposte dell'anno e raccoglieremo le pre-adesioni ai corsi. L’evento è gratuito e aperto a tutti, dunque, che tu sia un appassionato di fotografia, un ex corsista, un nostro fedelissimo o una futura leva non puoi mancare a questo appuntamento.
Visto il clima delle ultime settimane, abbiamo pensato di fare una piccola modifica alla serata. Non vogliamo farci fermare dalla psicosi che sta dilagando nel nostro territorio ma riteniamo doveroso adottare delle misure precauzionali per ritrovarci in totale sicurezza.
Eviteremo dunque la parte conviviale soffermandoci sulla presentazione dei corsi, il tutto avverrà in una grande sala posa con le dovute distanze tra una postazione e l’altra.
Trasmetteremo in diretta Facebook una parte dei contenuti che verranno affrontati nel corso della serata, in modo tale da poter fornire qualche informazione anche a chi non potrà partecipare personalmente all’evento.

Ti chiediamo solo di confermarci la tua presenza scrivendoci all'indirizzo: [email protected]

Location:
tassotto&max - via Cussignacco 81, Pradamano (UD)
 

Condividi

Aggiungi un commento