Salotti di Luce HOME EDITION

L’Academy non si ferma e propone a tutti gli appassionati di fotografia un momento di condivisione offrendo una versione home e gratuita dei Salotti di Luce by tassotto&max.
Di che cosa si tratta? Di una chiacchierata tra amici, di un’immersione d’autore...ma dal proprio salotto di casa.

Luca Tassotto tratterà un celebre fotografo dal suo comodo salotto lasciando poi spazio ad interventi, considerazioni e scambi di idee.
Basterà avere una buona connessione e la voglia di perdersi nella vita e negli scatti dei fotografi che hanno fatto la storia.

Per partecipare è sufficiente commentare il post pubblicato sui nostri Social scrivendo quale bevanda accompagnerà il proprio Salotto di Luce.
Una volta lasciato il commento verrà inviato un messaggio in privato (su Messenger per chi risponderà su Facebook e in direct per chi invece ci scriverà su Instagram) con le indicazioni ed il link per partecipare all’incontro online.
Non è necessario scaricare alcuna applicazione, basterà collegarsi all’ora prestabilita cliccando semplicemente sul link inviato a ciascun partecipante.

“Consigli per l’uso”:
Per creare la giusta atmosfera, si consiglia di mettere su la moka del caffè, di prepararsi un thè o di versarsi un calice di vino e sedersi comodamente in poltrona.

 

#finiràstacosa 

 

Condividi

Aggiungi un commento